
Sono lieta di invitarvi alla mia seconda mostra fotografica che terrò presso il mio studio
in Via Augusto Righi, 5, Prato.
L’esposizione, ad ingresso gratuito, sarà aperta dal 28 al 30 aprile in orario 16.00-20.00
L’allestimento si compone di 36 scatti in bianco/nero che ho realizzato nei ultimi 6 anni del mio percorso fotografico.
Durante la mostra sarò a disposizione per rispondere alle vostre domande inerenti al mio lavoro di fotografa e per poter fissare ed organizzare uno shooting.
Durante la mostra abbiamo preparato per voi tre eventi speciali

Alberto Desirò è curatore e direttore artistico specializzato in fotografia contemporanea. Fondatore di AD Gallery e ideatore di IMMAGINA, ha curato mostre significative come «IO, FRAMMENTI», «MIRRORS» e «CONFINE». La sua visione curatoriale esplora l’intersezione tra tradizione e innovazione, contribuendo al dialogo culturale contemporaneo attraverso progetti espositivi che valorizzano artisti italiani e internazionali.

Lucia Barbieri è coach trasformazionale e trainer, specializzata in crescita personale, relazioni e carriera. Attraverso percorsi di coaching e formazione, guida le persone a sbloccare il proprio potenziale, superare ostacoli e creare la vita che desiderano, con consapevolezza e azione concreta.

Davide Cancila è un fotografo e regista indipendente, specializzato nel genere horror. Ha al suo attivo svariati cortometraggi e due lungometraggi: il dark fantasy «THE ICED HUNTER», distribuito in dvd e su Prime Video da CG Entertainement, e l’horror «FERALIA», attualemente nel suo percorso festivaliero.